Solitamente quando ci si avvicina al pesce d’aprile, è facile che in rete appaiono scherzi esilaranti che il più delle volte diventano realtà, grazie o forse dovremmo dire a causa del successo ottenuto, come il tostapane Xbox, tuttavia siamo ben lontani dal primo aprile, eppure qualcuno ha deciso ugualmente di annunciare un accessorio piuttosto particolare, che scherzo non è, si tratta del PizzaWRMR, ideato da Pizza Hut Canada, il quale una volta montato sulla console è in grado di riscaldare le pizze durante le giocate, sfruttando il calore della console.
Scaldare una PIZZA con PS5
Tempo fa anche KFC fece una cosa simile, ma si trattava in quel caso di una console con scalda pollo incorporato, anche se era uno scherzo, questa volta però è qualcosa di reale. In altre parole non è un accessorio in vendita ma un progetto 3D da stampare o far stampare, se non avete la stampante 3D, che una volta posizionato sulla console, è in grado con il calore ricevuto, di scaldare le vostre fette di pizza.
L’accessorio in questione ha dimensioni di 34x23x2,5 cm. Inserendo un vassoio di alluminio all’interno del contenitore, potete riscaldare le pizze evitando il contatto diretto con la plastica. Il processo è molto semplice, si posizionano i pezzi di pizza da scaldare, nell’apposito contenitore, il quale dovrà essere chiuso e posizionato sulla console.
PizzaWRMR ha già riscosso successo sul web, al punto che molti si sono già cimentati in questa impresa, riscaldare le pizze con il calore della PS5. Naturalmente non è paragonabile ad un forno a microonde, tuttavia il calore emesso dalla console potrebbe indubbiamente aiutarvi a tenere le vostre pizze al caldo.