PS5: Brutte notizie in vista

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-09-2020 12:46

Mentre aspettiamo con ansia la data di uscita, il prezzo e l’apertura dei pre-ordini di PS5, trapelano in rete nuove informazioni, diffuse da Activision, Ubisoft e venditori terzi.

Le info condivise con voi a seguire non sono state ufficializzate e annunciate da Sony, per tanto sono da prendere con le pinze.

Brutte notizie per PS5: Ecco di cosa si tratta

Iniziamo dalla prima notizia svelata da Activision, ossia il periodo di lancio della console in Europa. Stando a quanto rivelato nell’ultimo Trailer di Call of Duty Black Ops Cold War, la PS5 non uscirà in tutto il mondo nello stesso giorno o periodo, ma subirà un ritardo in Europa.

PS5 sarà disponibile in Canda e negli Stati Uniti nella metà di Novembre, mentre in Europa potrebbe arrivare nel tardo Novembre o addirittura a Dicembre. Chiaramente come anticipato Sony non si è ancora espressa, per cui il lancio è tuttora avvolto nel mistero.

La seconda notizia riguarda la retrocompatibilità. A quanto pare secondo Ubisoft, la console non sarà compatibile con i giochi PS1, PS2 e PS3, anche se non è chiaro se sia inteso come retail, digitale o entrambi i formati. Anche questa non è stata commentata da Sony.

E come ultima notizia vi è l’assenza dell’Audio Ottico dietro la console, problema al quale si può ovviare con un adattatore HDMI/Ottico, il quale sarà venduto in bundle con gli accessori per PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato