PS4 e Xbox 720 debutto ad ottobre?

Pubblicato da: alex- il: 13-03-2013 22:23 Aggiornato il: 13-03-2013 22:24

PS4 e Xbox 720: ecco i titoli in uscita che più probabilmente sbarcheranno sulle due console next-gen.

Le nuove piattaforme next-gen è molto probabile che saranno commercializzate entro massimo la fine di ottobre.

E’ stato Jean Guesdon, direttore creativo del nuovo Assassin’s Creed 4: Black Flag, che si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni in merito alle nuove PlayStation 4 e Xbox 720, nel corso di una intervista rilasciata alla redazione di OX.

Infatti alla domanda se le versioni del videogioco per le console di oggi e quelle next-gen usciranno insieme oppure a distanza, la replica di Guesdon non lascia intravedere nessun dubbio: “Lo stesso giorno”.

Entro quindi la fine del mese di ottobre, le nuove console Sony e Microsoft saranno disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati.

Infatti a conferma di ciò recentemente si era diffusa la voce del debutto sulla nuova console Sony il 31 ottobre, ed ora la conferma da parte di uno sviluppatore: forse siamo riusciti ad intravedere quando sarà all’incirca il debutto sul mercato delle nuove console next-gen.

Nel frattempo crescono le indiscrezioni in merito alla presentazione entro il mese di aprile della nuova Xbox 720, anche se secondo alcuni addetti ai lavori , l’annuncio potrebbe avvenire in occasione dell’E3 2013 in programma per il mese di giugno, mentre per quanto riguarda PS4, ancora non è stato rivelato il design della nuova console.

Una cosa comunque è certa: il 2013 sarà ricordato come l’anno in cui il mondo video ludico non sarà mai più come prima, almeno è quanto sperano la Sony e Microsoft.