Pronti per rendere più colorato il Nintendo DS?

Pubblicato da: Luca M.- il: 13-11-2008 10:11 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Vivaci, allegre, ma allo stesso tempo utili, funzionali, irrinunciabili e colorate!
Conserva il tuo prezioso Nds Lite in una custodia unica nel suo genere e davvero importante per proteggere la console portatile: vai alla ricerca di Carry Case e Carry Case Style le due nuove custodie firmate Speedlink!
Disponibile nella versione classica e in quella style, Carry Case è una borsettina porta Nintendo Ds Lite, dotata di tutto lo spazio necessario per trasportare e custodire con cura ed eleganza la console portatile.

Costruita con materiale molto resistente che proteggerà il Ds da eventuali urti e danni, Carry Case non sarà solo una custodia, ma una vera e propria borsetta, fashion e alla moda; saranno infatti sei i colori disponibili: bianca e nera per i più tradizionali, rosa, rossa, verde e azzurra per i più estroversi.

Carry Case Style invece, conserverà tutte le caratteristiche dell’altra versione con un ulteriore valore aggiunto, sarà infatti disponibile in due versioni differenti: style pink a sfondo rosa con dei coloratissimi disegni e style brown a sfondo marrone con dei fiorellini bianchi e rosa sparsi per tutta la custodia.

L’offerta di Speedlink è imperdibile anche per il suo rapporto qualità prezzo, Carry Case sarà disponibile in tutte le varianti al prezzo di € 6.90, mentre Carry Case Style costerà solo € 7.90!
Belle, ma anche pratiche e utili. Colora il tuo Nintendo Ds con Carry Case e Carry Case Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato