Un gioco dedicato per tutti coloro che amano le corse, ovvero Project Cars, è stato ufficialmente rimandato a Marzo del prossimo anno, ci teniamo a ricordarvi come la sua uscita era attesa per metà di Novembre.
E’ stato rimandato a Marzo 2015, vi stiamo parlando di Project Cars
Prima di entrate nel dettaglio, questo gioco di corse dovrebbe fare la sua comparsa sulle seguenti console: Pc, Wii U, PS4 e Xbox One, prodotto interamente realizzato dalla casa produttrice Namco Bandai e sviluppato da Slightly Mad Studios.
L’obiettivo che ci siamo sempre posti è quello di offrire al pubblico un titolo di riferimento per tutti coloro che amano le corse. Un prodotto che possa offrire all’utenza un’esperienza indimenticabile, questo quanto ha scritto Ian Bell in un comunicato rilasciato un paio di giorni fa, più precisamente vi stiamo parlando del direttore di Slightly Mad Studios.
Project Cars uscirà in data 17 Marzo 2015 in America
Rinviare un videogame non è di certo una decisione facile, ma questo cambiamento ci darà del tempo per produrre il gioco in maniera ancora più perfetta. In conclusione, sia Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno fatto sapere al pubblico che il titolo di corse, Project Cars, uscirà in data 17 Marzo inizialmente in America e il 20 Marzo in tutta Europa, compresa l’Italia. Questo per quanto riguarda tutte le console che vi abbiamo citato sopra, tranne che per Wii U dove il gioco arriverà qualche settimana dopo, in tal caso vi terremo aggiornati.