Project CARS: immagini 2013 e Super Video Reality!

Pubblicato da: alex- il: 04-01-2013 20:05 Aggiornato il: 04-01-2013 20:07

Manca ormai poco al debutto di Project CARS, e diverse nuove immagini  della versione per PC sono state diffuse negli ultimi giorni: la grafica e la precisione dei dettagli, da quello che si può osservare, dovrebbe rasentare il top.

Esattamente mancano due mesi al lancio ufficiale di Project CARS su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Con il passare del tempo il rilascio di nuove immagini da parte degli sviluppatori dello Slightly Mad Studios, sono diventati sempre più impressionanti: se la grafica sarà davvero così similare a quanto vi mostriamo in questi screenshot, siamo prossimi a raggiungere quasi la perfezione, almeno per quanto concerne i dettagli.

Le auto sono davvero riprodotte in maniera egregia, ed in alcune immagini sembrano in realtà delle fotografia scattate dal vivo.

Continua quindi la progressione verso il fotorealismo per Project CARS, come attestano le numerose serie di immagini diffuse in questi mesi dalla community dei gamers, e  da una nuova serie di immagini raccolta dagli utenti che stanno partecipando alla beta: altissimo il  livello di precisione degli elementi di gioco.

Ricordiamo che Project CARS è il primo progetto di World of Mass Development, una piattaforma che permette agli utenti di effettuare donazioni ed anche di partecipare in modo attivo nello sviluppo del gioco direttamente con gli sviluppatori.

Ovviamente per far funzionare un gioco del genere, occorrerà disporre di un PC alquanto potente.

Che ne dite di un bel video reality, tanto per ingannare l’attesa?

Non ci rimane che augurarvi buona visione!