Sono passati diversi mesi dal triste annuncio della cancellazione di Scalebound, ed oggi il suo producer ha deciso di lasciare definitivamente il suo incarico presso Platinum Games e di conseguenza dipartire dal Giappone per nuove esperienze.
Addio Scalebound: Il producer abbandona Platinum Games
JP Kellams ha annunciato ufficialmente la sua dipartita non solo dallo studio di sviluppo “Platinum Games” ma anche dal Giappone come segue:
Sono trascorsi 15 anni quando arrivai in Giappone per realizzare il mio sogno, realizzare videogiochi con i miei eroi preferiti. Non importava quanto difficile fosse la giornata, sono sempre entrato in ufficio con stupore per la creatività che avevo intorno, la gioia di poter collaborare con i miei colleghi era indescrivibile. E’ difficile dire addio a Platinum Games e al Giappone.
Accettare nuove sfide fa parte del mio DNA, dopo 10 anni di collaborazione è giunto il momento di affrontare nuove sfide che rivelerò molto presto. Sono sempre grato alle persone che hanno influenzato il mio viaggio e perchè hanno dato forma a ciò che sono. Che Platinum possa mantenere sempre la sua gloria.
E con questo si conclude per sempre la vicenda Scalebound, inizialmente in fase di sviluppo come esclusiva Xbox One e Windows 10, il gioco non vedrà mai più la luce.