Primo DLC per Assassin’s Creed: Revelations

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-11-2011 11:11

A 1 giorno dal lancio nei negozi di Assassin’s Creed Revelations, Ubisoft ha annunciato l’arrivo del primo DLC, ovvero contenuto aggiuntivo.

Il DLC in questione chiamato Ancestor Character Pack, includerà 4 nuovi personaggi per il multiplayer: Il Corsaro, Il Brigante, Il Gladiatore e il Bucaniere. Potrete acquistarli per un costo di 320 Microsoft Points, circa 4€. L’uscita è prevista per il 13 Dicembre 2011 su Xbox360 e il 14 del medesimo mese sul Playstation Network.

Non verranno aggiunti obiettivi o trofei aggiuntivi, se volete avere una scelta maggiore quando selezionate il personaggio allora non vi resta che acquistare tale pack. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Revelations è l’ultimo titolo dedicato ad Altair ed Ezio Auditore ma non conclude le vicende di Desmond che giungeranno alla fine con l’ultimo capitolo previsto per la fine del 2012.

ACR permetterà al giocatore di vestire i panni di Ezio nella splendida e immensa città di Costantinopoli e di Altair nell’antica e misteriosa città di Masyaf. Come suggerisce il nome del gioco, molti misteri lasciati in sospeso nei precedenti capitoli troveranno finalmente risposta.

Il gioco è disponibile dal 15 Novembre 2011 su Xbox360 e Ps3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato