Primi dettagli per il nuovo Hitman da Square Enix

hitman

Yosuke Matsuda, attuale presidente di Square Enix ha rilasciato i primi interessanti dettagli per il nuovo Hitman in fase di sviluppo da diverso tempo su PC e console di nuova generazione.

Il ritorno dell’Agente 47

Il team di sviluppo che si è occupato di Absolution sta attualmente lavorando sodo per portare il nuovo capitolo della saga di Hitman su PC e console di nuova generazione. Abbiamo deciso di inserire nel titolo numerosi elementi di vecchia data per attirare non solo nuovi giocatori ma anche vecchi fans della saga.

Si tratta di una strategia, il nuovo Hitman tornerà alle origini, i giocatori si ricorderanno dell’assassino più famoso. Faremo il possibile per proporre qualcosa di originale ma allo stesso tempo con contenuti che fanno sorridere tutti coloro che hanno avuto modo di giocare i precedenti titoli della serie e che quindi conoscono l’agente 47 come le proprie tasche.

Le parole della software house lasciano presagire che il prossimo capitolo della saga potrebbe essere un reboot come è accaduto con Thief, Tomb Raider e con altri titoli attualmente in commercio. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli sul gioco. Cosa ne pensate della dichiarazione di Square Enix? A voi i commenti.