Predator X, le nuove scarpette Adidas Recensite

Adidas in queste settimane ha mostrato il nuovo lavoro nel campo delle scarpette calcistiche, parliamo proprio delle Predator X frutto di 15 anni di ricerca, che per l’appunto hanno portato alla creazione grazie all’associazione di varie tecnologie precedentemente brevettate dalla stessa società , nel nuovo modello.

Il nuovo modello vede infatti la fusione di tre tecnologie ben distinte, di seguito andiamo ad analizzarle a pieno.

POWERSPINE, offre la massima protezione nella zona metatarsale, offre inoltre il 10% di potenza in più rispetto agli altri modelli disponibili.

PREDATOR, permette al giocatore che le indossa di avere maggiore accuratezza di tiro, il materiale con cui è costituito (plastica e silicone) è appositamente progettato per ottenere il massimo delle performance in qualsiasi condizione climatica.

OPTIFIT, ultima ma non meno apprezzabile tecnologia, offre una gestione del pallone notevole dato che, gran parte del materiale presente nello scarpino è stato eliminato, permettendo a chi le indossa  una sensazione di calciare a piedi nudi quindi un maggiore contatto con il terreno.

Ma sentiamo le dichiarazioni di un famoso giocatore del panorama calcistico italiano, stiamo parlando di Daniele de Rossi, testimonial della campagna per le nuove Predator X, il quale ha anche avuto l’enorme piacere di provarle dando pareri più che positivi. “E’ un ottima scarpa  da tempo uso Adidas e la resa è sempre eccellente. La Predator X  la sto provando da diversi giorni e devo dire che al di al degli aspetti tecnici, è uno scarpino comodo, morbido e dalla resa eccellente. Per noi calciatori è importante tutto ciò. Abbiamo bisogno di attrezzi che portati in allenamento e poi in partita tengano il piede comodo evitando gonfiori e vesciche. La Predator assolve in pieno a questo compito“.

Vi ricordiamo che le nuove Predator sono disponibili in tre modelli ditinti che vi elencheremo di seguito:

  1. Absolute X a soli 210 euro
  2. Absolion X a soli 110 euro
  3. Absolado X a soli 70 euro

Vi ricordiamo che la differenza di prezzo è dovuta principalmente all’uso differente dei materiali con cui vengono realizzate, il che influenza sopratutto sulla resa calcistica delle stesse. Per maggiori informazioni o per discuterne ampliamente potrete registrarvi su Gamebrain – Predator X.

admin