Pre-E3 2011 : Conferenze Cd Projekt & Konami

Durante la giornata di ieri, vi sono state le prime 2 conferenze per l”E3 di questo anno, la prima è Cd Projekt autori del tanto amato The Witcher e la seconda è quella di Konami.

A differenza dello scorso anno, Konami, non ha tenuto una vera e propria conferenza, ma ha mandato in onda una registrazione dove sono stati mostrati gameplay, annunci e quanto altro ancora di cui oggi vogliamo parlarvi, mentre per quanto riguarda CD Projekt ha deciso di fare i suoi annunci su una bella e ventilata spiaggia.

Cd Projekt dopo aver annunciato l’arrivo di una patch e dei DLC per The Witcher 2, ha svelato al pubblico di videogiocatori, l’arrivo di una versione per Xbox360 del gioco per la fine del 2011, attualmente si parla di esclusiva, per cui il gioco non arriverà su PS3. Konami invece oltre ad aver mostrato i trailer di Pes 2012,NeverDead e SìlentHill, ha dato la parola  Kojima che ha fatto degli importanti annunci. Il primo rigurda l’arrivo di una collector che includerà Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid Peace Walker su Xbox360 e PS3 in HD con supporto trofei e obiettivi in uscita per la fine del 2011 e il secondo annuncio invece sull’arrivo per il 2012 di una collector sempre in HD con trofei e obiettivi dei primi 2 capitoli di Zone of the Enders.