Porsche assenti in FM4, colpa di EA!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-08-2011 0:06

La notizia che vogliamo darvi oggi ha davvero dell’incredibile, a quanto pare EA ultimamente ha deciso di farsi odiare dai suoi acquirenti, iniziando a produrre giochi con pass online, andare contro l’usato e ultimamente sviluppare giochi con libretti digitali, tanto per citarne uno, Alice Madness Returns.

EA non contenta ha deciso di farsi dei nuovi nemici, ovvero i fans della serie di Forza Motor Sport, perchè affermiamo questo? Semplice, la nota software house conosciuta per numerosi titoli, possiede i diritti per poter introdurre nei giochi automobilistici le porsche, in passato aveva stretto collaborazione con il team che si occupa di Forza Motorsport. Ma con il quarto capitolo ha deciso di non permettere di utilizzare le licenze e per questo motivo le porsche saranno assenti dal gioco.

Turn10 ha rilasciato la seguente dichiarazione :

“Abbiamo cercato di risolvere la situazione per molti mesi, cercando di arrivare un accordo ma EA non ha battuto ciglio e ci ha chiuso la porta in faccia, non ha nessuna intenzione di fornirci ancora una volta le licenze per l’utilizzo delle Porsche nel gioco”  Sìamo dispiaciuti nel vedere il loro comportamento, noi ad esempio abbiamo la licenza per l’utilizzo delle Ferrari ma non ci sogneremo mai di negarla a chi ne ha bisogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato