Pokkén Tournament DX: Un corposo aggiornamento in arrivo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-10-2017 11:16

Nintendo è lieta di annunciare l’arrivo di un corposo aggiornamento per Pokkèn Tournament DX su Nintendo Switch, scopriamo insieme quali sono tutte le novità in arrivo.

Pokkén Tournament DX si aggiorna

  • Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.

Non ci è dato di sapere per ora quando verrà rilasciato il nuovo update, non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo o informiamo che per aggiornare, basta collegare la console a Internet, posizionarvi sul gioco, premere + e poi spostarsi su Aggiornamento ed attendere il download e installazione. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato