Pokèmon GO: Nuovo Raid, Cambio Squadra e Foto GO

Importanti e interessanti novità in vista per Pokèmon GO, dal Raid dedicato al Pokèmon Leggendario Latias alla possibilità di cambiare la squadra, a seguire tutti i dettagli.

 

Nuovo Raid, Cambio Squadra e Foto Go per Pokèmon GO

Iniziamo con il nuovo Raid dedicato a Latias, il Pokèmon Leggendario di tipo Drago/Psico, introdotto da Game Freak nella Terza Generazione di Pokèmon. Il Raid partirà dalle 22:00 di oggi e terminerà il 25 Febbraio.

In questo periodo di tempo avrete la possibilità di affrontare Latias di tipo Shiny, Latios ed altri Pokèmon. Preparate il vostro set di Pokèmon perchè il Raid che affronterete è tutt’altro che semplice.

In concomitanza con l’arrivo del Raid giunge la conferma della possibilità di cambiare squadra. Se ad esempio avete scelto il Team Coraggio potrete cambiarlo in Saggezza o Istinto e cosi via dicendo, spendendo ben 1000 PokèCoins.

Anche se è possibile cambiare squadra in Pokèmon Go, potrete farlo solo una volta all’anno, per cui scegliete attentamente prima di spendere le monete. Concludiamo con l’arrivo della modalità Foto Go, la quale vi permetterà di realizzare degli scatti con i vostri Pokèmon e condividerli sui Social Network.

Per accedere alla suddetta funzionalità vi basterà raggiungere almeno il Livello 5 dell’Allenatore, dopo di che richiamare la fotocamera dai gadget nello zaino.