La notizia che oggi riporteremo nell’articolo è apparsa online nei giorni scorsi, un’indiscrezione che, secondo una nostra opinione personale, non farà di certo gioire tutti coloro che hanno da poco acquistato la nuova console della casa produttrice Sony, la PS4, e in maniera particolare tutti quei videogiocatori che hanno effettuato un abbonamento al PlayStation Plus.
Playstation Plus: in Europa la casa produttrice Sony ha intenzione di aumentarne il prezzo… Tutti i dettagli sono consultabili qui sotto!
Entrando nel vivo del discorso, sembra che il colosso giapponese abbia l’intenzione di aumentare il prezzo in Europa dell’abbonamento al servizio online! Non stiamo di certo scherzando, ma è la pura realtà.
Quanto abbiamo appena riportato è stato rivelato da Psx-sense, uno dei siti più importanti che si possono trovare sul territorio olandese.
L’aumento sarà per tutti coloro che hanno un abbonamento trimestrale e annuale che, al momento, spendono le rispettive cifre: 15 euro e 50 euro!
Aumentando i costi, i videogiocatori andranno a pagare 16 euro per quanto riguarda l’abbonamento trimestrale e 60 euro per quello annuale.
Perché Sony ha intenzione di mettere in atto questo aumento?
Prendendo spunto sempre secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, la causa di tutto ciò sarebbe il tasto di cambio dollaro-euro che negli scorsi mesi ha creato moltissimi problemi ad aziende situate in Europa.
Al momento è tutto ciò che sappiamo, sperando vivamente che il rincaro di Sony per quanto riguarda il servizio di abbonamento online non arriverà mai.
Cosa ne dite a riguardo? A voi affidiamo la parola… Alla prossima fan, restate sintonizzati con www.gamerbrain.net! Tante notizie sul mondo videoludico vi aspettano!