La nuova periferica PlayStation protagonista del contest Sony “Make your Move”: Gamerbrain partecipa alla campagna con uno splendido video, che aspetti? Votalo e scopri la magia del nuovo controller!
Realismo: siamo partiti da questa semplice idea per mostrare l’enorme potenziale del Sony PlayStation Move. Talmente reale che il gioco diventa qualcosa di più…talmente vero che: voilà, ci siamo trasformati e siamo entrati nel gioco stesso! Tranquilli, non ci siamo impazziti (sicuramente però siamo pazzi per questa periferica) ma sto semplicemente introducendo il nostro video che partecipa a questo contest Sony: la nostra idea di movimento si è concretizzata nell’immagine di una guerriera vichinga…e si, non ci sono limiti per il PlayStation Move! Due semplici giocatori, fratello e sorella, giocano alla PlayStation 3 con i classici joypad…qualcosa però cambierà per sempre la loro esperienza: una scatola magica verrà aperta e chi si impossesserà del contenuto cambierà addiritura…fattezze! Una trasformazione che lascierà senza parole, siate pronti a indossare un elmo e a brandire il PlayStation Move come una spada!!!
E’ ora di vedere il nostro video: [youtube]in9Flsvj3W0[/youtube] Ma aspettate che non abbiamo ancora finito: quello che vi chiediamo di fare è di diventare fan della pagina Sony PlayStation Italia all’indirizzo http://www.facebook.com/sonyplaystationitalia con un semplice “Mi Piace” e poi, nella sezione video di questa fanpage, commentare e votare il nostro video sempre con un “I LIKE”.
Ora la mossa spetta a voi! Fateci sapere la vostra esperienza col PlayStation Move, commentate il nostro articolo: le vostre opinioni sono altrettanto importanti! Vi ricordo che il PlayStation Move necessita della telecamera PlayStation Eye per poter funzionare e ovviamente della console PS3: tutti i vostri movimenti saranno rilevati e riprodotti fedelmente, inoltre la sfera del Move cambierà colore in base all’esperienza di gioco! Articolo sponsorizzato
Condividi su Wikio