Microsoft banna i nazisti da Xbox Live !

Microsoft ha annunciato che sono iniziati i ban ma questa volta non colpiranno i pirati che vanno su Xbox Live con i backup, a differenza dei ban di questi ultimi 3 anni, la nota compagnia ha deciso di cambiare strategia.

I pirati non sono una minaccia per Xbox Live invece i nazisti si, vi starete chiedendo, al giorno d’oggi ancora esistono persone di questo genere ? Purtroppo si, coloro che utilizzeranno la swastica come immagine giocatore o logo nei giochi sopratutto in Call of Duty Black Ops, console originale o no verranno bannati.

L’accesso verrà negato per sempre, al momento non sappiamo se verrà bannata la console o il profilo, a una provocazione, Microsoft ha risposto che nonostante vengono continuamente prodotti titoli violenti, l’utilizzo del simbolo che ha causato il massacro degli ebrei non è ben accetto su Xbox Live perchè è sinonimo di violenza e razzismo.

Le regole di Xbox Live esistono per essere rispettate e coloro che non vogliono farlo sono pregati di astenersi da questo servizio che offre divertimento, sfida e pace tra i videogiocatori.