Playstation 4 : Sony parla delle funzioni della console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-09-2013 9:22 Aggiornato il: 30-08-2015 14:04

Sony, torna a parlare della sua Playstation 4. In una recente dichiarazione, ha rilasciato nuovi interessanti dettagli, riguardante la nuova console nextgen, prevista nei negozi per il 29 Novembre 2013.

Nuovi dettagli per PS4

  • Gli aggiornamenti vengono effettuati ed installati con regime di basso consumo energetico quando la console è spenta
  • Il consumo della console in termini di corrente dipenderà a seconda delle performance dei giochi
  • Il livello di rumore è inferiore rispetto alla PS3
  • Sistema di raffreddamento via ventola (nonostante questo, risulta essere molto silenziosa)
  • Il lettore bluray presenta una velocità di 6x in lettura
  • Le performance audio e video verranno migliorate attraverso degli aggiornamenti, che aggiungeranno anche il supporto per televisori 4K

PS4 : La nextgen di Sony

Annunciata a Febbraio 2013, la Playstation 4, arriverà nei negozi a breve al costo di 399 euro. In contemporanea, con il lancio della console, saranno disponibili nei negozi titoli esclusivi per tale piattaforma, come Killzone Shadow Fall, DriveClub e molti altri.  La nuova console di Sony, oltre a vantare di un comparto grafico eccezionale, prevede un controller migliorato, funzioni inedite, come la possibilità di acquisire e condividere filmati di gameplay, una telecamera potenziata e una dashboard rivista, che si distacca “finalmente aggiungerei” dallo stile al quale siamo stati abituati con la PSP e la PS3 per molti anni. Dopo il lancio sono previsti vari update che introdurranno miglioramenti e funzioni non disponibili fin da subito.

A differenza del WiiU, che nel periodo di lancio, non ha visto rivali, la PS4 dovrà fronteggiare la Xbox One, che arriverà nei negozi, con una settimana di anticipo ad un costo di 499 euro con 1 gioco , kinect e headset inclusi nella confezione.  Vi sono giocatori che stanno risparmiando da mesi per acquistarne una o entrambe. Quale delle due console avete intenzione di acquistare? e per quale motivo? A voi i commenti e considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato