Playstation 4

Playstation 4: ecco il motivo del suo successo

Playstation 4

Sta andando molto bene, anzi molto meglio delle previsioni, tanto che neanche la casa produttrice della Sony riesce a spiegarsi il motivo, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della famosissima Playstation 4. Durante una recente intervista rilasciata qualche giorno fa, Shuhei Yoshida presidente ha fatto sapere che l’ azienda ora come ora non ha avuto ancora risposte per questo enorme successo che sta avendo la console.

Playstation 4: il suo successo sta andando ben oltre le aspettative, il problema è che l’ azienda non sa il perché

Pensate un po’ come sul mercato ne sono state già vendute 10 milioni, sicuramente un dato che spaventa tutte le dirette concorrenti, Microsoft  in primis. Ma Shuhei non è certo uno con poca esperienza, e sa che questa mancanza di sapere delle cose in un modo o nell’ altro in futuro costerà all’ azienda. Quest’ ultima da qualche giorno sta cercando di venire a capo su quanto sta succedendo il più velocemente possibile, perchè questo potrebbe fare cambiare la strategia.

Se vendiamo realmente cosi tante console nell’ arco di poco tempo, arriveremo al punto che non avremo più nessun compratore. E’ una possibilità che fa paura, aggiunge il presidente di Sony, quindi dobbiamo capire chi sono questi consumatori che ci stanno facendo registrare numeri da record. Il problema che ora non è assolutamente facile venire a capo della situazione, fino a questo momento ci siamo sempre posti una domanda: chi ha acquistato la Playstation 4?

In conclusione, vi poniamo le seguenti domande: se l’ azienda non trova le risposte che vuole, cosa rischia realmente? Avete anche voi tale console, se la risposta è positiva, potreste dare una grossa mano a Sony a capire cosa sta succedendo.

Vi terremo aggiornati!