Playstation 4: ecco il prezzo di vendita

Pubblicato da: alex- il: 21-05-2013 19:36

Playstation 4: ecco il prezzo di vendita

Nel mentre che la nuova Xbox in questi minuti sta per essere svelata, circolano interessanti news sul sito ufficiale di una delle sue dirette concorrenti, la nuova  Sony Playstation 4: su Sony India è apparsa per alcuni minuti una pagina con il prezzo della nuova console nipponica.

Secondo quanto riportato da Playfront.de, il modello base della nuova console della Sony, quello con hard disk da 250 GB, sarà venduta al prezzo di 399 euro.

Da osservare che la pagina “incriminata” è stata subito rimossa e Sony si è ben vista né di commentare nè tanto meno confermare l’indiscrezione.

Se il prezzo della PS4 partisse davvero da 399 euro, sarebbe in realtà molto concorrenziale.

A tal proposito ricordiamo che Sony ha più volte dichiarato di non voler vendere la nuova console a prezzi esorbitanti, come fece all’epoca del debutto della PlayStation 3.

Quindi è probabile che questo sia il prezzo di partenza della nuova console di Casa Sony.

Per avere conferme in merito, non rimane che attendere l’E3 2013, il grande evento di Los Angeles che si terrà nel prossimo mese di giugno.

La conferenza da parte di Sony è programmata per il 10 giugno, e sono numerosi i dettagli attesi sulla nuova console.

Per adesso l’unica certezza è la commercializzazione della PS4, prevista nel periodo antecedente le prossime festività di Natale.