PlayStation 3D Display rinviato in Europa

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-11-2011 11:40 Aggiornato il: 18-06-2015 11:17

La notizia di oggi sicuramente non farà felici tutti coloro che come me attendevano questo display da tempo. Sony ha ufficialmente annunciato che l’arrivo in Europa del nuovo Playstation 3DDisplay previsto inizialmente per il 13 Novembre 2011, subirà un ritardo.

Sìa Amazon che Eurogamer hanno difatti rimosso la data di uscita finale del prodotto dai loro inventari. In America il Display è ufficialmente disponibile, tutti coloro che non vogliono attendere l’uscita Europea,  potranno acquistarlo da ebay o rivenditori americani che spediscono anche nel vecchio continente. Al costo del display ovviamente dovete aggiungere le spese di spedizione e un eventuale dogana.

Il display ha un costo di 499.99$ e in bundle troverete un paio di occhialini 3D, un cavo HDMi e il gioco MotorStorm Apocalypse. Ma quali sono le differenze tra questo monitor e un televisore 3D o un monitor di un altra marca? L’unica differenza risiede in una inedita funzionalità che Sony ha voluto introdurre.

Quando si gioca con un amico sulla medesima console, solitamente si è costretti a suddividere lo schermo in 2 parti o in modo verticale o orizzontale, una vera noia. Con questo display, i giocatori indossando gli occhiali 3D, potranno vedere la propria porzione di schermo, estesa, in questo modo ognuno ha la possibilità di vedere il gioco a pieno schermo. Comodo no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato