Phil Spencer di Microsoft, in una recente dichiarazione ha parlato della rivalità che vi è tra la XBOX ONE e la Playstation 4, affermando di voler vincere a tutti i costi questa generazione di console.
Xbox One vincerà!
Si tratta di competizione e voglio vincerla ma allo stesso tempo voglio costruire una grande piattaforma per i giocatori. Cosa succede se qualcun’altro lo fa e lo fa bene? Ci togliamo il cappello ma se riusciamo a vendere molte console automaticamente venderemo molti giochi.
Abbiamo esordito nello stesso periodo della PS4, voglio vincere, voglio assolutamente vincere questa generazione e vedere gli altri perdere. Possiedo una PS4 non lo nego e non desidero che rimanga a prendere la polvere però voglio vendere un sacco di XBOX ONE .
Come membro del team XBOX, siamo sfavoriti, ci hanno buttato giù a maggio, nei mesi in cui non vi sono grandi vendite. Credo che l’intero mese di giugno valga come una sola settimana di Novembre. Stanno vincendo loro e concentrano le loro strategie su questo, è una cosa che ha senso ma la vera battaglia è senza ombra di dubbio tra settembre e dicembre.
Queste sono state le parole di Phil Spencer, voi cosa ne pensate? Siete per Playstation o Xbox? Chi vincerà questa generazione di console? Per ora è presto per dirlo anche se PS4 ha venduto circa il triplo delle unità XBOX ONE.