Phil Spencer: Le console war sono inutili

phil-spencer-featured

Phil Spencer di Microsoft Games Studios ha rilasciato una dichiarazione più che giusta e interessante in merito alle console war, e vogliamo condividerla con voi quest’oggi.

Le console sono un intrattenimento di qualità

Adoro i nostri fan e sono un fan di Xbox ma ciò non significa che debba odiare le altre console. Per dirla tutta possiedo sia la PS4 che il WiiU e ci gioco. Si sono creati numerosi gruppi di persone che provano antipatia nei confronti di una piattaforma rivale e nei confronti dei giocatori che hanno preferenze differenti. Alla fine tutte le console sono state progettate per un unico scopo, offrire un mezzo di intrattenimento di qualità. Per questo motivo ritengo che le console war siano inutili.

Quante volte avete assistito a dibattiti sui social network o altrove? Quello che ha voluto dire Phil è che ognuno ha la sua preferenza e che bisogna rispettarla, non vi è nulla di male nell’essere fan di una console e possedere anche le altre. Cosa ne pensate della dichiarazione di Phil Spencer? Siete favorevoli o contrari alle console war? A voi i commenti e considerazioni personali.