Il leader della divisione Xbox, Phil Spencer, ha affermato che Microsoft farà degli annunci prima ancora che inizi l’E3 2014 di Giugno 2014.
Grandi annunci in vista
Di seguito le sue parole:
E’ stata davvero una buona settimana, abbiamo annunciato e fatto tante cose e ve ne saranno altre a breve. Vi sarà qualcosa prima dell’E3 in questo modo è più facile vedere ciò di cui vogliamo parlare. Vogliamo che il nostro show sia d’intrattenimento.
Mostreremo alcune cose speciali ed avevamo bisogno di annunciarne delle altre in anticipo. Abbiamo già sistemato la lineup per l’E3 ed ora stiamo cercando di aggiungere delle cose. Non riusciremo mai a compiacere tutti ma faremo il possibile. Avremo nuovi partner sul palco, vecchi amici e sapere che i giocatori Xbox ci staranno guardando sarà divertente.
I ragazzi di Rare hanno molte idee per il loro nuovo gioco, non sto cercando di forzarli a lavorare su un genere ludico preciso, il tutto è frutto delle loro idee. Vedrete nuovi giochi per Kinect all’E3, i ragazzi di Harmonix stanno lavorando sodo affinchè i loro giochi abbiano successo. In questo periodo sono concentrato sul PC ora come non mai e durante l’estate ne saprete di più.