Phil Spencer conferma lo sviluppo di Fable 4?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-06-2019 9:17

Recentemente Kotaku ha avuto modo di intervistare Phil Spencer, il quale nella sua recente dichiarazione ha parlato di Fable 4, remake o reboot che dir si voglia, confermando quasi la sua esistenza. 

Fable 4 confermato da Phil Spencer?

Per ora l’esistenza di un Fable 4, Fable reboot o Fable remake è incerta, in quanto non è ancora stato ufficialmente annunciato. Sono numerosi i rumors che circolano sulla rete da anni, ma quest’oggi con la dichiarazione di Phil Spencer possiamo avere un barlume di speranza che la serie è viva e vegeta.

Amo il fatto che è possibile giocare a Fable su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Prima di fare un qualsiasi annuncio, che si tratti di Fable oppure no, vogliamo essere certi che tutto sia pronto e le cose vadano per il verso giusto.

Quando gestisci un’organizzazione di studi, devi anche assicurarti che si parli dei giochi in sviluppo nel momento più opportuno. Amo il fatto che molti sono legati a vecchi franchise e penso che la qualità dei first party sia di vitale importanza.

So che molti sono amareggiati per la cancellazione di alcuni titoli ma posso dirvi che quando arrivi al punto in cui hai tanti giochi da gestire e devi dare una data di lancio per ognuno di essi, la pressione aumenta e spesso non si riesce a mantenere gli standard qualitativi. 

Per ora non abbiamo nulla da annunciare, vogliamo dare ai nostri team tutto il tempo che occorre per sviluppare al meglio le proprie idee. Credo che sia più giusto attendere e lanciare un titolo completo che rilasciare un titolo tempestivamente come Sea of Thieves ed arricchirlo con il tempo, però quest’ultimo è cresciuto e migliorato notevolmente grazie alla community. 

Cosa ne pensate? Anche voi attendete il ritorno di Fable?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato