Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha diffuso via Twitter una serie di informazioni riguardanti l’E3 2014, in particolar modo la conferenza che terrà Microsoft lunedi sera.
Pre-annunci da Phil Spencer
Microsoft farà qualcosa di nuovo dopo il solito briefing. Sono nervoso per la fiera e ansioso di mostrare al pubblico ciò che abbiamo preparato e cosa rappresenta il marchio Xbox. In merito al recente annuncio dell’arrivo di Dead Rising 3 su PC, ci tengo a precisare che Microsoft non possedeva i diritti sul gioco, è stata una decisione presa da Capcom.
In futuro sicuramente acquisteremo le varie IP finanziando le software house proprio come abbiamo fatto con Remedy e il loro Quantum Break o Sunset Overdrive dei ragazzi di Insomniac Games.
L’E3 2014 di Microsoft si terrà lunedi alle 18.00 e potrà essere visto in streaming su Xbox.come, Xbox360, Xbox One, Uplay e su molti altri servizi. Non lasciatevi sfuggire l’evento annuale più importante, evento nel quale verranno annunciati nuovi titoli e mostrati i gameplay di Forza Horizon 2, Quantum Break, Halo 5 ed altre fantastiche esclusive pre-annunciate nel corso del 2014.
Non esiteremo a condividere con voi tutti i dettagli sulla conferenza alla sua conclusione per cui vi invitiamo a seguirci!