Phantom Chaser si aggiorna con un corposo Update

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-03-2018 17:35 Aggiornato il: 23-03-2018 17:08

Phantom Chaser si aggiorna con un corposo update a partire da oggi. E’ giunto il momento di immergersi in questa fantastica esperienza di ruolo mitologica. L’aggiornamento introduce delle novità per il gameplay tra cui nuovi personaggi. Scopriamo insieme cosa FloppyGames ha preparato per tutti i giocatori.  Entra a far parte della nostra community su Discord

Phantom Chaser: Le novità del nuovo aggiornamento

Con il nuovo update viene introdotto il personaggio di Rangda, un’assassina specializzata nell’eliminare i nemici con attacchi ravvicinati, ciò è possibile grazie alla sua abilità. A partire da oggi è più facile collezionare personaggi rari. 

La possibilità di craftare personaggi con le proprie mani, grazie al Blue Dragon e Phoenix li rende più accessibili che mai. Tra le novità troviamo anche l’aggiunta di bonus,Phantom Chaser ricompenserà tutti i giocatori con delle Star Sones gratuite.  

A partire da oggi dunque, Phantom Chaser premierà i giocatori vittoriosi con maggiori ricompense, inoltre sia la modalità avventura che i singoli mostri sono stati bilanciati.  Con il nuovo update è molto più semplice creare i propri personaggi e ottenere le ricompense.

Concludiamo con la riduzione della stamina utilizzata, per consentire ai giocatori un’effetto più longevo.  Phantom Chaser è disponibile App StoreGoogle Play.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato