PES 2015

PES 2015 per PS4, i prezzi migliori di MediaWorld, Euronics e Gamestop

PES 2015

Pes 2015 è senza dubbio uno dei migliori giochi del mondo di calcio che in questi ultimi anni ha perso un po’ di fan lasciando spazio al suo rivale di sempre, FIFA.

PES 2015 è stato totalmente rinnovato

Konami rispetto Electronics Arts è rimasta piuttosto indietro nel lavoro di ottimizzazione del suo gioco, ma quest’anno sono stati fatti grossi progressi. Le pecche maggiori di PES erano la giocabilità, la fisica e soprattutto l’intelligenza artificiale del gioco. Il nuovo titolo è completamente diverso, merita assolutamente di essere giocato nonostante la presenza di qualche bug e lag che diverse volte rendono molto lento il gioco. Con le nuove PS4 e Xbox One in commercio, sta a Konami rilasciare un’importante aggiornamento che consente ai fan di giocare al meglio al simulatore calcistico in modo da mettersi in gioco con Fifa. Insomma, un super regalo da far trovare ai vostri nipoti la notte di Natale.

PES 2015: dove trovarlo a prezzi vantaggiosi

Proprio per questo, chi fosse interessato al gioco, vediamo i costi più vantaggiosi. Pes 2015 si può acquistare in tutti i negozi autorizzati e nei principali store online. Konami ha deciso di rilasciare in commercio due versioni differenti di PES: la prima è PES 2015 e la seconda PES 2015 Day-one-Edition. La versione normale del gioco per PS4 si può trovare su Amazon a 66 euro, subito dopo troviamo ConsolePlanet a 57,90€ e infine Euronics a 59.90€.

PES 2015 Day-one-Edition è acquistabile su Gamestop a 70 euro, Amazon a 56 euro mentre Euronics e MediaWorld a 69 euro. Quale offerta vi attizza di più?