[PAX 2011] Lollipop Chainsaw : Nuovo video di gameplay

Dai creatori di Shadows of Damned e No More Hereos, arriva l’ultimo capolavoro del team Suda51, Lollipop Chainsaw, un gioco in cui vestiremo i panni di una ragazza pon pon che avrà come unico scopo quello di liberare la sua città dall’infestazione degli zombie, con l’ausilio di una motosega.

La protagonista del gioco è una ragazza di nome Juliet Starling, giovane e affascinante cheerleader dalle forme molto sexy, grafica in cell shading, gameplay molto frenetico tanto che ricorda giochi del calibro di Devil May Cry e Bayonetta, oggi vogliamo riportarvi un video di gioco mostrato durante il Pax 2011, ci scusiamo per la qualità ma è stato registrato da un dispositivo mediocre.

Come potete vedere non manca l’ironicità nel titolo, ambientazioni scolastiche, minigiochi, potenziamenti e molto altro ancora. Juliet nonostante ha come arma una motosega è in grado di eseguire numerose combo e fatality e nel video vi vengono mostrate alcune di esse.

L’uscita del gioco è fissata per il 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360. Non è stata annunciata una demo giocabile per cui non ci resta che attendere e sperare di provare il titolo in anteprima quanto possibile.