The Gunstringer : Le nostre impressioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-08-2011 9:58 Aggiornato il: 08-09-2015 15:13

Durante la giornata di ieri, il team Twisted Pixel, conosciuto per aver ideato dei live arcade molto divertenti tra cui il mitico Splosion Man e Mss Splosion Man.ha rilasciato la demo di The Gunstringer, ultimo capolavoro ideato per l’utilizzo con Kinect.

Noi di giochigratisonline, ovviamente, non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di provare il titolo ed abbiamo deciso di darvi le nostre impressioni che sono al quanto positive. The Gunstringer, ci fa vestire i panni di un burattino non morto-western, che avrà come unico scopo quello di vendicarsi della sua ex banda che lo ha tradito.

Il gioco è utilizzabile solo ed esclusivamente con il Kinect, per cui se non avete tale periferica non potrete avere la possibilità di giocare, i controlli sono molto semplici ma sopratutto comodi, perchè è il primo gioco a vantare della possibilità di giocare anche da seduti! Sì avete letto bene, per saltare basterà alzare la mano sinistra, per sparare invece dovremo puntare il dito come se fosse una pistola verso il nemico e alzare il braccio come se avete sparato con una vera pistola.

E’ possibile inoltre eseguire le coperture semplicemente muovendo gli arti, essendo un burattino ed ovviamente noi dei burattinai, il gioco è stato ideato per l’utilizzo in entrambe le posizioni, in piedi e da seduti. Nella demo vi è la possibilità di provare 2 livelli e di sconfiggere uno dei boss del gioco, membro della ex banda del cowboy non morto.

Vi consigliamo altamente di acquistare questo fantastico gioco, perchè è un titolo che vi offrirà ore e ore di divertimento!

http://www.thegunstringer.com/

Download Demo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato