Patch per Gran Turismo 5 !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-11-2010 10:30 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Il boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha annunciato l’arrivo di una patch per Gran Turismo 5 che verrà rilasciata sul PSN domani mattina.Questo nuovo aggiornamento è stato ideato per correggere gli errori e rallentamenti delle sessioni online a causa del traffico eccessivo di utenti accaduto sere fà che hanno riempito i server tanto da provocare dei crash ad alcuni giocatori. Se siamo connessi al PSN ed avviamo il titolo noteremo alcuni ritardi nei caricamenti, questo è dovuto all’eccessiva presenza di utenti sul server.

Nell’attesa del rilascio della patch, Yamauchi suggerisce di essere scollegati dal PSN per avere migliori prestazioni durante il gioco in modalità giocatore singolo. Vi ricordiamo che Gran Turismo 5 è disponibile nei negozi in 3 versioni, classica, limitata e collector.

La limitata comprende  5 auto da sbloccare attraverso un codice, custodia in cartone che racchiude il gioco e  un libro con delle cartoline il tutto a un costo di 79.99 €, mentre per quanto riguarda la collector, confezione in metallo, gioco, contenuti extra, porta chiavi, portafogli, una vettura da collezione in piccola scala e il libro per un costo di 180 €

ATTENZIONE : Per scaricare e installare l’aggiornamento, basterà essere connessi al PSN ed avviare il gioco durante la giornata di domani !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato