Patch e contenuti extra per Mirror’s Edge

Pubblicato da: noth1ng- il: 15-01-2009 18:57 Aggiornato il: 19-07-2019 11:49

Il divertente gioco di parkour, Mirror’s Edge, sarà distribuito domani in versione PC. A far compagnia alla nuova edizione sembrano voler essere una patch e dei nuovi contenuti extra a pagamento.

Mirror’s Edge è un gioco d’azione in prima persona sviluppato dalla EA Digital Illusion CE, distribuito per Xbox 360 e PS3 lo scorso Novembre. Utilizza il motore Unreal Engine 3, accostato ad una soluzione d’illuminazione creata dalla Illuminate Labs in associazione con DICE.
Offre una realistica esperienza di gioco, contornata da dei colori molto nitidi e si differenzia da molti altri titoli dello stesso genere per le molte azioni disponibili (scivolare al di sotto di alcune barriere, rotolare, correre sui muri) ed una grande libertà di movimento. Inoltre, non presenta nessun HUD a schermo e le braccia e gambe del personaggio, sono visibili.
Il gioco è ambientato in una società dove regna un regime totalitario e quindi i “runners” (ed anche la protagonista, Faith), sono costretti a trasmettere i loro messaggi scappando dalla sorveglianza.

Proprio in contemporanea con la distribuzione dell’edizione per PC, sarà disponibile una patch che aggiornerà i formati Windows alla vesione 1.01, risolvendo un problema che riguardava il PhysX ed i possibili blocchi del gioco, su alcune configurazioni.
Invece, i contenuti extra a pagamento, comprenderenno nuove mappe e percorsi per le esperienze Time Trial e saranno disponibili dal 29 Gennaio. Il prezzo, per la Xbox 360 è di 800 MP; quindi 10€, per quanto riguarda le versioni per PC e PlayStation 3. La console Sony, infine, avrà un livello esclusivo non presente nelle edizioni per le altre piattaforme.

Patch 1.01 Mirror’s Edge (18.57 MB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato