Open Country è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il publisher internazionale 505 Games ha oggi rilasciato il suo titolo di caccia arcade open world Open Country per PC, PlayStation 4 e Xbox One, offrendo un’avventura facilmente accessibile sia agli appassionati delle avventure all’aria aperta che ai gamer intenti a riallacciare il loro rapporto con la natura. I giocatori potranno avventurarsi con il proprio compagno canino per completare oltre 30 missioni, con l’intento di diventare dei maestri della natura selvaggia.

Alcune delle key feature incluse in Open Country sono:

Esplorazione – Vaga liberamente nelle tre mappe di gioco disponibili al lancio, ognuna con il suo sistema meteorologico e flora e fauna native. Utilizza un quad fuoristrada per attraversare il terreno montuoso e raggiungere il tuo obiettivo.

Caccia, Pesca e Sopravvivi – Gestisci le scorte, caccia, pesca, procacciati cibo e risorse e gestisci con attenzione la tua sopravvivenza nella natura selvaggia.

Dimostra le tue abilità – Portando a termine missioni per conto di Gary dello Snowridge Lodge, i giocatori potranno salire di livello e di conseguenza ottenere armi e un equipaggiamento migliore e affrontare missioni più difficili, fino a diventare un maestro della natura selvaggia.

Open Country è sviluppato da Funlabs e disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, su Steam e Epic Games Store al prezzo di €14.99.

I possessori di un abbonamento PlayStation Plus possono acquistare Open Country su Playstation 4 approfittando di uno sconto del 20% fino al 24 giugno. Gli utenti Steam possono acquistare Open Country con uno sconto del 10% fino all’8 luglio.