OnLive : Uscita a breve in USA !

Pubblicato da: Luca M.- il: 19-11-2010 11:47 Aggiornato il: 11-06-2015 9:41

Dopo essere stata mostrata durante l’E3 2009, la nuovissima console Onlive è pronta a sbarcare in USA a partire dal 2 Dicembre, per chi non conosce questa nuova console, si tratta di un sistema videoulotico completamente online.

A differenza delle console attuali, con OnLive potremo giocare direttamente Online, avremo a disposizione un catalogo molto ricco di giochi da acquistare o noleggiare pagando con carta di credito, infatti il nuovo gioiellino ha dimensioni molto ridotte, possiede delle prese  USB e l’attacco per TV e Internet.

Al prezzo di soli 99 dollari potrà essere pre ordinata sul sito ufficiale e ricevere oltre alla console anche un pad e un buono sconto di 50 dollari per l’acquisto di un gioco dal catalogo. Purtroppo per ora è disponibile solo per il Nord America, se abitate nella terra a stelle e strisce e pre ordinate il prodotto avrete la possibilità di riceverlo a casa vostra entro e non oltre la data di uscita.

Noi Europei dovremo attendere il 2011 per mettere le mani su OnLive, se non avete una console e volete acquistarne una economica che vi permetta il noleggio dei giochi, questa è quella che fà per voi. Per quanto riguarda la grafica è ad alti livelli, e oltre ad avere a disposizione giochi già visti come Assassin’s Creed 2, Borderlands , Darksider, disporrà anche di alcuni titoli inediti. Di seguito vi riportiamo il link al sito ufficiale dove dovrete effettuare la registrazione per il pre ordine.

Accedi a Onlive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato