Online TV – Il satellite direttamente sul tuo PC

Anche se questo blog è dedicato principalmente ai videogiochi, allarghiamo il nostro orizzonte in questo articolo per parlarvi di un’ottima offerta che tutt’ora è in vigore. Di programmi per guardare i canali TV in streaming, ce ne sono davvero molti, ma solamente Online TV vi può offrire la qualità (e la quantità di canali) del satellite.

Online TV è un servizio rivoluzionario che vi permetterà di guardare moltissimi canali direttamente sul vostro computer. Se siete stanchi della scarsa qualità dello streaming o dei pochi canali del vostro digitale terrestre, allora sicuramente fa al caso vostro.

Ma quali sono le caratteristiche di questa novità ? Innanzitutto partiamo col dirvi che sono disponibili 2150 canali diversi fra loro che spaziano fra le più varie categorie: Film, Notiziari, Sport, Musica… ognuna delle quali si suddivide in altrettante opzioni per offrire agli utenti il massimo, dalla televisione.

Potrete facilmente ricevere i canali di 120 paesi diversi, se vi interessa rimanere al corrente anche di quello che succede all’estero o solamente perchè siete rimasti particolarmente affascinati da un programma non trasmesso in italia.

La cosa più interessante di questo servizio, però, è sicuramente il suo costo. A differenza delle classiche TV satellitari che impongono una tariffa mensile, Online TV vi permetterà di avere tutto questo a soli 44.95$ (circa 35€) una tantum, con l’offerta corrente. Altra peculiarità del servizio è che non ha bisogno di alcuna installazione. Il prodotto è semplicemente un software che vi permetterà di raggiungere tutti i canali sovracitati in pochi attimi, previa installazione sul computer.

Quindi, niente parabole, niente tecnici, niente attese e soprattutto niente costi aggiuntivi. Online TV, inoltre, funziona su praticamente tutti i sistemi Microsoft Windows, dal 98 fino al più recente Windows 7.

Se l’offerta vi ha interessato, allora non dovrete far altro che passare al download del prodotto acquistandolo direttamente da questo link. Buona visione!