Online il fumetto di Max Payne 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2012 10:34

In data odierna, Rockstar e Marvel, hanno rilasciato il primo numero del fumetto dedicato a Max Payne intitolato After the Fall che narra le vicende di tutti e 3 i capitoli della famosa saga.

Il fumetto è gratuito ed è stato scritto da Dan Houser di Rockstar con la collaborazione di Sam Lake di Remedy, nota software house conosciuta per lo sviluppo di Alan Wake.   Potete consultare il fumetto sia dal sito che della Rockstar che da quello della Marvel con la possibilità di scaricarlo in formato PDF per leggerlo comodamente sul vostro dispositivo Touch screen.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire dal 18 Maggio 2012, Max Payne 3 sarà ufficialmente disponibile nei negozi. Previsto inizialmente per lo scorso anno, successivamente rinviato a Marzo, salvo imprevisti e ci auguriamo che non ve ne siano, il gioco vedrà la luce sugli scaffali la prossima settimana.

In Max Payne 3, vestiremo nuovamente i panni del poliziotto Max Payne che continuerà nonostante siano trascorsi molti anni, ad essere tormentato dal giorno in cui rientrando a casa da lavoro trovò sua moglie e sua figlia decedute, la casa a soqquadro e un grosso graffito su una delle pareti dell’abitazione.

Max verrà incaricato di proteggere o per meglio dire salvare la figlia di un uomo ricco e importante del Brasile, per cui lascerà la cittadina americana di New York per dirigersi a Rio de Janeiro. Qui incontrerà una nuova minaccia, una banda criminale che ha rapito la giovane e splendida fanciulla, spetterà a Max Payne salvarla.

Come ogni gioco della saga sarà presente lo Slow Motion, tecnica di rallentamento dei movimenti che ha dato vita ad una lunga serie di giochi. Che dire, vi riportiamo di seguito i link del fumetto in attesa del rilascio del gioco!

Leggi il fumetto su Rockstar

Leggi il fumetto su Marvel

Scarica il fumetto in formato PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato