Sìcuramente è piuttosto bizzarro come titolo videoludico, ma potrebbe risultare un buon titolo sotto alcuni aspetti. In ogni caso, andiamo a presentarvi Onechanbara: Bikini Zombie Slayers.
Purtroppo non sono molte le news a riguardo di questo videogioco. In ogni caso, è il sequel di un altro capitolo (Bikini Samurai Squad) che vede queste ragazze in costume da bagno (o comunque in abiti succinti) combattere, in questo caso, contro dei morti viventi.
Le nostre attraenti protagoniste si ritroveranno in una città infestata da zombie e loro sono la nostra unica salvezza. A parte la trama pressochè inesistente, il gameplay non sembra poi così male se il genere di gioco è di vostro gradimento. L’azione è assicurata e divertenti mosse e diverse armi possono assicurare una gradevole esperienza videoludica.
Onechanbara, in più, prevede anche una modalità cooperativa, per poter avere sullo schermo più di una ragazza semi-nuda 😉
Bikini Zombie Slayer è un’esclusiva per console Wii e la data per la Gran Bretagna è già stata fissata al 27 Febbraio, in contemporanea con il suo “amico” Bikini Samurai Squad per Xbox 360. Di casa Tamsoft Corporation, Bikini Zombie Slayer è ancora in attesa per essere aggiunto ai listini dei rivenditori italiani, quindi nell’attesa, vi lasciamo ad una gallery delle protagoniste ed il trailer del gioco. Buona visione !