Concorso fotografico Playstation

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-02-2009 0:13 Aggiornato il: 14-11-2015 10:03

Vi postiamo la notizia di un interessante concorso fotografico indetto da Sony per gli amanti delle console Playstation

Grazie al nuovissimo concorso fotografico di Sony PlayStation gli amanti della famosa console, potranno condividere la propria passione con il resto del mondo e potranno vincere dei premi fantastici. I partecipanti avranno persino la possibilità di comparire nelle prossime campagne pubblicitarie della PlayStation.

Partecipare è semplice: per vincere uno dei tantissimi premi messi a disposizione basta immortalare e scaricare sul sito www.weareplaystation.com, entro il 16 Marzo 2009, l’immagine dei momenti più belli passati con la PlayStation da soli, con gli amici o in famiglia – per PlayStation si intende la PLAYSTATION®3 (PS3™), la PlayStation®2 (PS2™) o la PSP™ (PlayStation®Portatile).

Ci sono diversi temi a disposizione: Colti sul fatto, Posti Insoliti, PlayStation Party, Amore Vero e Partite Senza Fine. Le foto messe sul sito www.weareplaystation.com daranno agli amanti della PlayStation non solo la possibilità di vincere uno dei tanti premi messi a disposizione, ma addirittura la possibilità di comparire in una delle prossime campagne pubblicitarie della PlayStation.

Elenco dei premi:

Primo premio – il fortunato vincitore si aggiudicherà premi in beni del valore di €1000, oltre ad una fotocamera digitale Sony DSLR a350 comprensiva di lenti.

Secondi premi – i secondi classificati riceveranno premi in beni del valore di 100 euro ciascuno.

Terzi premi – altri 100 partecipanti vinceranno uno dei più bei giochi della PlayStation o buoni acquisto per il PlayStation®Store!

Vorremmo invitare i lettori del vostro sito gamerbrain.net, a divertirsi a condividere i loro “momenti PlayStation” migliori su www.weareplaystation.com e, dal momento che PlayStation è sinonimo di comunità, chiederemo proprio a chi ama la PlayStation di fare da giudice durante le prime fasi della selezione.

Sìamo alla ricerca di scatti che catturino la vera essenza e lo spirito della PlayStation, come quello di una squadra che esulta dopo aver indovinato una domanda a Buzz!, l’euforia di una stanza piena di appassionati di SìngStar o la PlayStation portatile giocata nei luoghi e agli orari più strani. Insomma, di veri e propri “classici” della PlayStation.

Gli amanti della PlayStation potranno visitare il sito dedicato al concorso e decidere quali scatti avranno accesso alla fase finale, dando un voto da uno a cinque. Inoltre, ogni volta che entreranno nel sito potranno lasciare un ‘Super Voto’ segreto ad un’immagine, che verrà utilizzato per stabilire chi andrà in finale, in caso di parità.

Le foto che riceveranno il maggior numero di voti (o il maggior numero di ‘Super Voti’) verranno sottoposte allo scrutinio di una giuria di cui farà parte un ospite speciale, che esaminerà gli scatti più votati dai visitatori del sito e sceglierà il fotografo che si meriterà il primo premio in beni del valore di 1000 euro e la fotocamera digitale Sony DSLR a350 comprensiva di lenti. Per cui passate parola e fate votare tutti i vostri amici e parenti!

Sì può fare l’upload delle foto sul sito www.weareplaystation.com a partire dal 28 Gennaio 2009, mentre il termine ultimo è il 16 Marzo 2009. Per i termini e le condizioni del concorso visitate  il sito www.weareplaystation.com e… cominciate a scattare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato