Oculus regala Asgard’s Wrath a chi attiva un nuovo Quest 2

È difficile credere che sia già passato un anno dal lancio di Oculus Link, che ha portato “il meglio dai due mondi” su Quest (e ora anche su Quest 2). Link sblocca un’intera libreria di giochi nuova per Quest, migliorando il fattore all-in-one con il meglio offerto della piattaforma Rift. Tutto ciò che serve è un cavo USB-C compatibile e un PC, e si possono giocare i titoli più acclamati di Rift come Lone Echo, Stormland, e Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn, in arrivo a breve.

E per festeggiare il primo compleanno di Link, Oculus vuole fare un regalo ai nuovi utenti* per migliorare la loro esperienza di gioco. Dal 20 novembre fino al 31 gennaio, chiunque attivi un nuovo Quest 2 e lo utilizzi con un cavo Link riceverà Asgard’s Wrath, uno dei migliori titoli VR di Oculus per PC, gratuitamente. Basta assicurarsi di avere installato l’app di Oculus per PC, usare un qualsiasi cavo Link compatibile (sia di Oculus che di terze parti) per collegare un Quest 2 appena attivato e scaricare gratuitamente il titolo dalla libreria Rift.

Asgard’s Wrath attinge alla mitologia norrena per un’avventura epica che abbraccia i regni di mortali e immortali. Con l’aiuto di Loki diventerai il Dio degli Animali, raggiungendo il tuo destino, sia che si tratti di vendicare un fratello assassinato su Midgard o di salvare i giganti su Jotunheim. Ma a quale scopo? Il Dio dell’inganno Loki non fa nulla senza un motivo, ed è possibile che il tuo viaggio abbia più implicazioni di quanto tu possa immaginare…

L’intenso combattimento spada-scudo si fonde con gli ingegnosi puzzle ambientali e va a creare uno dei mondi VR più completi realizzati finora. Asgard’s Wrath è un ambizioso dungeon crawler con dimensioni mai viste prima e un titolo must-play per chiunque abbia Oculus Link, e Oculus non vede l’ora di farti questo piccolo regalo per le vacanze!