Oceanhorn

Oceanhorn per PC ufficialmente disponibile su Steam

Oceanhorn

In tanti lo stavano aspettando con trepidazione, stiamo parlando più che altro di quegli utenti che giocano assiduamente al Pc, come da titolo, il gioco in questione è Oceanhorn.

Oceanhorn è ufficialmente approdato su Pc, disponibile in via ufficiale su Steam

Entrando più nello specifico, il gran titolo realizzato interamente dalla casa produttrice FDG Entertainment da qualche ora a questa parte è ufficialmente disponibile per tutti i possessori di un Pc Windows tramite una delle piattaforme migliori che si possono trovare in circolazione, ovvero Steam tutto questo grazie al porting di Cornfox & Bros.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Oceanhorn non è altro che un genere action-RPG, in tanti fino ad oggi lo hanno assomigliato moltissimo ad un altro super gioco come Zelda. Tornando a noi, chi volesse portarsi a casa il gioco, lo potrà fare ad un costo promozionale di circa 11.99 euro con uno sconto del 20 per cento che finirà esattamente in data 24 Marzo, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Oceanhorn per Mac non è ancora previsto

Per gli utenti Mac, ora come ora non abbiamo nessuna informazione a riguardo, appena sapremo qualcosa in più vi faremo sapere immediatamente, state tranquilli..

Siamo di fronte ad un porting che in termini di grafica offre un qualcosa in più rispetto a quanto visto su iOS, tra le tante novità apportate c’è anche quella della risoluzione supportata che arriva fino a 4K! Le primi opinioni sono state particolarmente positive, nonostante in tanti sono contrari al fatto che i giochi prima usciti su dispositivi mobili approdino di seguito su console. Non ci chiedete il motivo anche perché non la sappiamo neanche noi.

Prima di salutarci, vi lasciamo ad un video ufficiale di questo nuovo gioco Oceanhorn in versione Pc. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, fateci sapere le vostre impressioni. Alla prossima fan!