Nuovo aggiornamento per PES 2010 !

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-12-2009 12:38

Durante la giornata di oggi Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PES 2010 sia per PC che PS3 e Xbox360. L’aggiornamento aggiunge 3 nuovi palloni , 10 nuove paia di scarpe, migliora la gestione delle impostazioni per la formazione e aggiunge un icona che mostra il livello di connessione degli altri giocato. Il team di sviluppo ha dichiarato inoltre che la versione PC è migliorata anche in molti altri aspetti.

Questo anno per Pes 2010 non vi è stato molto successo a quanto pare molti videogiocatori preferiscono Fifa 2010 come gioco di calcio , io personalmente ritengo che questo anno Pes 2010 sia un bel gioco calcistico  ma molti sostengono che sia graficamente che al livello di gameplay è stato molto trascurato.

Negli ultimi anni Fifa 2010 è riuscito a influenzare molti videogiocatori che attualmente ogni anno puntualmente all’uscita di entrambi i titoli puntano all’acquisto di esso e non di Pes 2010. Konami ha annunciato che il gioco sarà  supportato fino all’uscita del nuovo , vi saranno nuovi aggiornamenti che riguardano i fix dei bug , squadre , stadi e molto altro ancora e per andare incontro ai giocatori saranno gratuiti , ovviamente potrebbe capitare che qualche contenuto sia a pagamento ma il costo non sarà  eccessivo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato