È online il nuovo aggiornamento del gioco online Wakfu, la cui versione beta è disponibile, in tutto il mondo, dallo scorso 27 aprile.
Ecco un elenco non esaustivo delle novità:
Aggiunta di due nuove classi, Sàcrido e Xelor:
-Per maggiori informazioni sui Sàcrido, i Berseker:
http://www.wakfu.com/en/mmorpg/game-guide/classes/11-sacrier-blood
www.wakfu.com/fr/mmorpg/communaute/blog/billets/93213-nouveau-gameplay-sacrieurs
-Per maggiori informazioni sugli Xelor, i maghi del tempo :
http://www.wakfu.com/en/mmorpg/game-guide/classes/5-xelor-sandglass
http://www.wakfu.com/fr/mmorpg/communaute/blog/billets/94273-nouveau-gameplay-xelors
I dongioni “arcade”:
I nuovi dongioni “arcade” permettono ai giocatori di affrontarsi tramite un sistema di ladder. I miglior giocatori, di tutte le nazioni, hanno diritto al loro nome e alla loro statua all’ingresso dei dongioni.
– Esistono due tipo di dongioni arcade: il time attack ed il survival.
o Il principio del dongione time attack è finirlo il più rapidamente possibile.
o Al contrario, il dongione survival consiste nel restare il più a lungo possibile in vita uccidendo le varie ondate di mostri.
– I dongioni hanno delle porte animate il cui numero di occhi permette di riconoscerne la difficoltà.
Varie:
– Politica: I giocatori possono consultare il livello di popolarità del Governatore. Se il suo livello di popolarità è molto alto, sarà eretta una statua in onore del Governatore nel Headquarters della nazione. Se, invece, è troppo impopolare verrà destituito, e si terranno delle nuove elezioni.
– Ecosistema: D’ora in poi, quando in una zona una specie è in via d’estinzione, l’Ecologist può pagare il Clan Member per ottenere delle sementi (o talee/semi per la Flora) e ripiantare, così, una risorsa nella zona. Inoltre, sono state riequilibrate le leggi sulla protezione dell’ecosistema.
– Artigianato: Nuove ricette di craft sono state aggiunte per creare macchine di craft disponibili all’interno delle Heaven Bag e delle nuove decorazioni sono disponibili per particolari sale. È ora possibile craftare all’interno della propria Heaven Bag.
– Architettura dei continenti: Una Boards Room, una Village Hall e una Torture Room, riservate ai membri del Governo, fanno la loro comparsa nei Headquarters di ogni nazione. Sono state anche aggiunte delle fogne che fanno da collegamento tra le zone “noob” ed il resto del continente senza bisogno di passare per i mercati.
– Riequilibrio dei mostri: Il livello dei mostri è stato riaggiustato per equilibrare la progressione tra Amakna e Bonta.
Interazioni con Islands of WAKFU: Gli obiettivi d’Islands of WAKFU permettono di ottenere degli oggetti esclusivi per l’MMO WAKFU.
Ed infine sono stati corretti molti bug e sono state fatte numerose ottimizzazioni del client!
Altre informazioni disponibili sul sito ufficiale:
http://www.wakfu.com/en/mmorpg/community/news/9280-wakfu-0-305
Concludiamo con alcune immagini: