upgrade Fifa 13

Nuovi upgrade per Fifa 13, PES 2013 a favore del gamer corretto

nuovi upgrade Fifa 13

Oggi sono pervenuti dei nuovi upgrade per il videogame Fifa 13 per Xbox 360, Ps3 e per Pc, ma numerose sono ancora le proteste degli utenti per quanto concerne svariati bug che si sono verificati recentemente nella modalità online.

Innanzitutto i nuovi aggiornamenti riguardano le rose delle squadre, inoltre sono state introdotte alcune modifiche sulla modalità carriera ed infine si è tentato di agire per risolvere i bug della modalità online.

Il videogame di EA Sports, nonostante questa nuova serie di upgrade, non sembra aver risolto definitivamente le problematiche riscontrate dai giocatori, e di conseguenza gli sviluppatori della software house  hanno già programmato degli ulteriori upgrade e patch per permettere di sistemare una volta per tutti i problemi che da tempo stanno esasperando i giocatori.

Per quanto riguarda l’altro noto simulatore di calcio, ovvero Pro Evolution Soccer 2013, è stato reso nota l’introduzione di un sistema che consentirà di catalogare i giocatori in base alla loro correttezza.

Questo significa che  coloro che vorranno evitare  i giocatori che lasciano la partita prima che finisca, potrà d’ora in poi farlo, poiché questi giocatori saranno segnalati.

Da osservare infatti che accade molto spesso di giocare contro chi, invece di vedersi sconfitto al termine di una partita, preferisce uscire dal gioco, “rovinando” in questo modo l’incontro e facendo infuriare coloro che amano giocare fino alla fine, senza subire sgradevoli interruzioni.

Nel frattempo continua la sfida tra Fifa 13 e Pro Evolution Soccer 2013: gli sviluppatori hanno senza dubbio lavorato parecchio, ed in PES 2013 senza dubbio la grafica e la giocabilità è stata migliorata di molto rispetto alle precedenti versioni, ma per adesso, in cima alle classifiche di vendita rimane sempre Fifa 13, considerato  il miglior simulatore di calcio attualmente presente sul mercato.