Nuovi dettagli su Call of Duty Black Ops III

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-10-2015 10:28 Aggiornato il: 13-10-2015 10:29

In data odierna sono emersi sulla rete nuovi interessanti dettagli legati alla campagna di Call of Duty Black Ops III, che vogliamo condividere con voi.

black ops 3

Nuovi dettagli sulla trama di Black Ops III

  • La campagna è composta da un totale di 20 missioni per una durata che si attesta sulle 15 h a difficoltà normale
  • Presente la difficoltà Realistica per i veterani, un singolo colpo causa il gameover
  • Il gioco è basato su una base operativa centrale nella quale è possibile personalizzare ed equipaggiare il soldato prima della missione
  • Le missioni saranno tutte sbloccate fin dall’inizio ma per comprenderne la storia bisogna svolgerle nel giusto ordine
  • Il finale sarà visibile solo una volta completate tutte le missioni

Di seguito le parole degli sviluppatori in merito a questa scelta :

Abbiamo deciso di rendere disponibili tutte le missioni fin dall’inizio perchè si tratta di un’esperienza cooperativa e non singola, volevamo dare libertà ai giocatori di decidere quale missioni svolgere senza limiti legati alla storia. La struttura stessa delle mappe è cambiata totalmente rispetto il passato, sono più aperte e permettono di affrontare gli obiettivi da varie angolazioni, offrendo quindi ai giocatori la possibilità di costruire una propria strategia.

La campagna e il multigiocatore competitivo sono stati progettati per permettere al giocatore di passare da una all’altra in maniera fluida, sarà come avere due giochi separati all’interno di un solo titolo. Il giocatore potrà sfruttare potenziamenti e caratteristiche ottenute in una modalità nell’altra. Molti dicono che il multiplayer è l’unica modalità in cui i giocatori si immergono ma si tratta in realtà della minoranza, le statistiche parlano chiaro. Per questo motivo abbiamo voluto approfondire allo stesso tempo entrambe le modalità.

Il lancio del gioco è previsto il 6 Novembre su PC, Xbox One, PS4 e console oldgen (queste ultime non disporranno della campagna)

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato