Nuovi dettagli per Modern Warfare 3

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-05-2011 10:26

Attraverso Kotaku, siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per Call of Duty Modern Warfare 3 che vogliamo riportarvi di seguito.

  • Il gioco comincia subito dopo il finale di Modern Warfare 2, con gli Stati Uniti impegnati a respingere l’attacco a sorpresa dei russi
  • La campagna single-player porterà il giocatori in numerose località in tutto il mondo e gli farà interpretare anche i ruoli di agenti segreti russi, SAS Operative, operatore di carrarmati e di AC-130. Torneranno naturalmente i personaggi chiave dei precedenti capitoli, affiancati da altri nuovi: fra questi, importantissimi saranno i due soldati della Delta Force che rispondono ai nomi in codice di “Frost” e “Sandman” (che potete ammirare nella foto di apertura)
  • Il single-player sarà composto da 15 missioni. La prima sarà a Manhattan, l’ultima a Dubai
  • La stile della narrazione sarà simile al passato, con brevi momenti di intensa narrazione seguiti da azione e cambio di ambientazione. La trama si riallaccerà pesantemente agli episodi passati e soddisferà tutti le domande rimaste senza risposta dei primi due Modern Warfare.
  • Le mappe multiplayer disponibili da subito saranno molte, e ci saranno due nuovi modalità Spec Ops chiamate “Survival” e “Mission”

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato