Nuovi dettagli per Ghost Recon : Future Soldier !

Tramite l’ultimo numero della rivista ufficiale Xbox siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per Ghost Recon: Future Soldier il nuovo capitolo della saga in sviluppo presso gli studi di Ubisoft.

Il gioco disporrà di una modalità singola e in cooperativa e ovviamente una modalità multiplayer competitiva. Potremo giocare da 2 a 4 giocatori nella campagna mentre per il Death Match e le altre modalità competitive il numero di giocatori sarà maggiore.

I Soldati Fantasma in questo  nuovo capitolo della serie potranno saltare , rotocolare , coprirsi dietro ai muri per evitare i colpi in stile Rainbow Sìx Vegas 2. Avremo la possibilità di elimianre i nemici anche a mani nude in caso rimaniamo senza munizioni o se vogliamo fare un uccisione silenziosa. I Fantasmi saranno dati di tecniche di combattimento in stile arti marziali.

L’intelligenza dei compagni sarà notevolmente migliorata , potremo proseguire tranquilli se abbiamo poche munizioni o se vogliamo fare un giro di ricognizione visto che i nostri compagni ci copriranno le spalle. Ma se vogliamo giocare di tattica potremo impostare diversi ordini alla nostra squadra. Gli oggetti che troveremo e sbloccheremo nella campagna potranno essere utilizzati anche nel multiplayer,armature , armi e quanto altro ancora.