Nuovi dettagli per Fable Legends da Lionhead

Fable-Legends-villain

Poche ore fa, Lionhead Studios ha diffuso nuovi interessanti dettagli riguardanti Fable Legends, nuovo capitolo della saga attualmente in fase di sviluppo in esclusiva XBOX ONE, previsto nei negozi per l’inverno 2014.

Nuovi dettagli per Fable Legends

  • 4 differenti personaggi o giocatori durante la storia;
  • avversari controllati dai giocatori o dal CPU nel corso della storia;
  • Il cattivo di turno non sarà presente fisicamente sul campo di battaglia ma avrà differenti manifestazioni o incarnazioni;
  • I giocatori potranno interpretare il ruolo del cattivo attraverso la tecnologia Smart Glass.

Queste sono le poche ma interessanti informazioni diffuse dalla software house, in attesa di un primo video di gameplay, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

In altre parole in Fable Legends sarà possibile affrontare la modalità storia da soli ma con gli amici controllati dal CPU o in co-operativa online, per quanto riguarda invece il nemico principale della storia potrà essere gestito dal CPU o dai giocatori stessi in co-operativa locale. Non abbiamo ancora chiaro che tipologia di gameplay verrà adottato, se resterà fedele ai vecchi Fable o se sarà innovativo ed originale. Non ci resta che attendere l’E3 2014 dove assisteremo sicuramente ad una presentazione di Fable Legends.