Nuovi dettagli per DIGIMON STORY CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-07-2017 10:42

Bandai Namco Games ha diffuso nuovi dettagli sulle modalità di gioco di Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory, previsto in esclusiva Playstation 4 nel corso del 2018.

Le modalità presenti in DIGIMON STORY CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

Bandai Namco con un comunicato stampa, svela le modalità presenti nel nuovo Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory, atteso su console Sony nel corso del prossimo anno. I giocatori potranno combattere contro gli avversari utilizzando i Digimon allenati, inoltre il titolo offrirà una Network Battle migliorata con modalità Rank Battle, la quale contiene regole e impostazioni ben precise. 

Ad arricchire le modalità troviamo gli Event Battle, le cui regole cambiano ogni 2 settimane. Questa modalità speciale non incide sullo store dei giocatori ma ricompenserà con degli oggetti, mentre nella Free Rule Battle come suggerisce il nome stesso, i giocatori potranno creare una lobby con le proprie regole e invitare fino ad 8 amici. Con le monete guadagnate nella modalità Rank e negli Event Battle è possibile acquistare accessori per i propri Digimon tramite il Coin Shop. 

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker’s Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato