Nuovi contenuti di Just Dance e Rayman per UNO

Ubisoft® annuncia che i nuovi contenuti aggiuntivi per UNO® sono disponibili da oggi e aggiungono ancora più divertimento al famoso gioco di carte grazie ai ritmi di Just Dance® e alle avventure di Rayman®.

uno

I contenuti aggiuntivi di Just Dance e Rayman sono disponibili su PlayStation®Store per PlayStation®4 e su Xbox Store per Xbox One al prezzo di €2.99 l’uno. Saranno inoltre disponibili successivamente su Windows PC al prezzo di €2.99 l’uno.

Con le carte a tema Just Dance, i giocatori potranno giocare accompagnati dai ritmi incalzanti che caratterizzano da sempre Just Dance. Ogni carta a tema avrà effetti su tutti i giocatori. Solo i più astuti riusciranno a sfruttare le nuove carte a tema per stravolgere il ritmo di tutti gli altri, che si tratti di rallentare la velocità di un giro o di approfittare della carta di un altro giocatore. Con questi nuovi contenuti aggiuntivi, i giocatori potranno divertirsi con UNO in un nuovo scenario contraddistinto da grafiche colorate e incredibili effetti scenografici.

Le quattro nuove carte a tema Rayman daranno la possibilità di sbirciare le carte di un avversario per poi nasconderle agli altri, rimandare indietro le carte oppure scambiare la mano a tutti i giocatori. Il nuovo scenario è accompagnato dalla musica riadattata dai giochi di Rayman, con uno stile bizzarro e allegro. I giocatori potranno giocare ad UNO in un modo tutto nuovo immergendosi nel vivace e bizzarro mondo di Rayman.

Per maggiori informazioni su UNO, visitare il sito https://www.ubisoft.com/it-IT/game/uno/.