Nuovi contenuti per Atomega

Ubisoft annuncia che Atomega, il celebre FPS multiplayer online sviluppato dallo studio Ubisoft di Reflections si è aggiornato con nuovi e interessanti contenuti.

Atomega si aggiorna con nuovi contenuti

Di seguito vi riportiamo tutte le novità introdotte:

  • Tempio – Alcuni massi cadono dal cielo mentre le arene si scontrano, portando la battaglia corpo a corpo all’interno e intorno al tempio centrale.
  • Vuoto – Una torre-labirinto di neon futuristici sospesa sull’abisso. Un assalto rischioso verso il centro può portare a grandi risultati per chi sarà tanto audace da provarci.
  • Ascesa – Un Olimpo dorato dallo schema intricato. Le strutture a più livelli creano il costante dilemma se conservare il vantaggio di una posizione elevata o scendere per combattere
  • direttamente.
  • Limbo – Alcuni passaggi conducono a una sorta di arena centrale, che coinvolge i giocatori in intensi scontri ravvicinati. Solo i più potenti avranno successo dominando i propri avversari e mantenendo il controllo dell’area centrale.

Oltre alle mappe citate, l’esperienza di gioco e il sistema Nemesi ricevono delle novità Se un giocatore avversario attacca un secondo giocatore ripetutamente, diverrà automaticamente la sua Nemesi.

Cosi facendo, comparirà un apposito indicatore che permette al giocatore di monitorare i movimenti sulla mappa, sfruttando l’abilità è possibile evitare la Nemesi o eliminarla per reclamare vendetta. 

Atomega è un FPS multiplayer online lanciato su Steam il 19 settembre. Nel gioco, acquisire MASS è fondamentale per diventare più potenti e sconfiggere i propri avversari. I giocatori si sfideranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso alcuni intensi round di 10 minuti, che possono riunire fino a 8 giocatori.